Sunday, October 23, 2016

Hi i m tralina , tralina






+

Ciao io sono Tralina Sono una madre di sei. La vita non è sempre facile, ma so cosa fare per essere felice. Sono un mormone. A proposito di me Avere sei figli porta molte esperienze, sia impegnativi e gioiosi. Quando non sto aiutando i miei figli, mi piace anche cucire, quilting, buone letture, giardinaggio e le escursioni. Ho vissuto in Germania per un anno e mezzo, e godere di fare amicizia con persone di altri paesi e culture. Perché io sono un mormone Sono nato nella chiesa mormone. Ma, durante la mia adolescenza, avevo bisogno di decidere se ho davvero creduto quello che mi veniva insegnato. Ho sentito il modo migliore per farlo era quello di imparare di più su Dio e Gesù Cristo. Ho pregato regolarmente a Dio, e anche studiato la Sacra Scrittura. Facendo queste cose tutti i giorni, e cercando di vivere una vita che era utile agli altri, come Gesù Cristo è stato, sono venuto a sapere che questo stile di vita porta felicità. Come una clessidra, che affare lentamente granelli di sabbia, sono venuto a conoscere le risposte a certe domande su diversi argomenti religiosi. So che Dio sa chi sono, e mi ama come un individuo. So che suo figlio, Gesù Cristo, ha vissuto e insegnato sulla terra, e anche morto per me, a pagare il prezzo per i miei peccati. Grazie a questo dono d'amore, credo che io possa vivere di nuovo in cielo con Dio e la mia famiglia. Sento l'amore di Dio ogni giorno nella mia vita, e voglio che anche quelli che sono triste, solo, frustrato, o che soffrono di essere anche in grado di sentire il conforto dell'amore di Dio. Io cerco di vivere ogni giorno con la speranza di poter diffondere questo amore. È per questo che io sono un mormone. Come vivo la mia fede Credo che la fede è qualcosa che deve essere ottenuto nel corso del tempo. Molte delle mie esperienze hanno aiutato la mia fede a crescere, e alcuni mi hanno lasciato chiedendo. Io cerco di pregare ogni giorno, per aiutare a sentire più vicino a Dio, lo ringrazio per tutte le cose che fa per me ogni giorno, e chiedere il suo aiuto ogni giorno troppo. Ho letto e guardo le cose edificanti, e cerco di essere gentile e disponibile a quelli intorno a me. Quando sto attraversando un periodo difficile, mi baso su altri amano per aiutarmi a stare meglio. Ma ci sono stati un paio di volte nella mia vita, quando anche che l'amore non aiuta. In quei momenti, mi dico che devo andare avanti, domani sarà migliore, questo non può durare per sempre, e diventa sempre meglio, a volte non così velocemente come speravo, sarò lo fa stare meglio. Questo è ciò che la fede è - la capacità di andare avanti e sperare che le cose andranno meglio. Domande frequenti Qual è il Libro di Mormon? Il Libro di Mormon, come la Bibbia, testimonia di Gesù Cristo. Si tratta di un record dei suoi insegnamenti per le persone che hanno vissuto sulla Terra prima che i nostri tempi. Queste persone avevano lasciato Gerusalemme e navigato in America sotto la direzione di Dio. Queste persone avevano difficoltà e le grandi benedizioni. Uno dei quali era il Cristo li visita dopo la sua risurrezione. Il Libro di Mormon è la parola di Dio e insegna la pienezza della Chiesa di Cristo. Ogni persona che legge questo libro e sinceramente prega di conoscere delle sue verità riceveranno una risposta circa la sua divinità, come ho. Mostra di più Mostra meno Il Libro di Mormon è il miglior libro mai. Finché si legge in preghiera, il desiderio di conoscere la volontà di Dio per voi e di avere una domanda in mente, può fare miracoli. Lo ha fatto miracoli per me e gli altri, e continua a farlo. E, come la Bibbia, testimonia di Cristo e la sua divinità come il Figlio di Dio e nostro Salvatore. E 'veramente la parola di Dio. Leggetelo, prega su di esso, riflettere su ciò che dice e vedrete cosa intendo. Mostra di più Mostra meno In chi dobbiamo avere fede? Le Scritture insegnano che dobbiamo avere fede in Gesù Cristo. Lui è l'unico che è stato perfetto su questa terra e in grado di mostrarci la via del ritorno al nostro Padre celeste. La fede non è solo credere in qualcosa che non si può vedere però. La sua una parola di azione. Come avete fede che si sta facendo le cose per dimostrare che hai fede. Mostra di più Mostra meno




No comments:

Post a Comment