Friday, October 28, 2016

Low - ogestrel 28 oral reviews and user ratings effectiveness , ease of use , and satisfaction , low - oges






+

Recensioni degli utenti e Valutazioni - Low-Ogestrel 28 orale & Laquo; Low-Ogestrel 28 Informazioni orale Corrente nominale: 1 Commento: Sono stato su questo farmaco per circa un anno e in un primo momento ho avuto problemi con un sacco di bruciore di stomaco. Non riuscivo a capire perché da quando avevo qualcuno che non ha mai veramente sofferto di pirosi / bruciori di stomaco. Ci sono voluti circa 6 mesi per me per determinare finalmente è stato il farmaco. Avevo letto che l'assunzione di notte, invece di prima cosa al mattino potrebbe cambiare questo. Così, I. Mostra commento completa Commento: Sono stato su questo farmaco per circa un anno e in un primo momento ho avuto problemi con un sacco di bruciore di stomaco. Non riuscivo a capire perché da quando avevo qualcuno che non ha mai veramente sofferto di pirosi / bruciori di stomaco. Ci sono voluti circa 6 mesi per me per determinare finalmente è stato il farmaco. Avevo letto che l'assunzione di notte, invece di prima cosa al mattino potrebbe cambiare questo. Così, ho cambiato quando ho preso. Stavo facendo bene con la sera e non ho avuto la pesantezza di tutti i giorni e la pancia acido e bruciore di stomaco alla schiena. Ora si è a poco a poco ha iniziato a tornare. Ho cambiato la mia dieta pensando che questo era anche il problema. Odio questo effetto collaterale di questo farmaco, io non voglio smettere di prenderlo, ma, allo stesso tempo, vale davvero la pena tutta questa fatica solo per il controllo delle nascite. ugh. Ho dato un colpo, ma parlerò con il mio medico per cambiare questo farmaco. Ho anche a volte ho la malattia di mattina, ancora. e normalmente sono abbastanza stanco precoce di una serata se non sono costantemente occupati. Hide Commento completa 0 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Birth Control 2016/01/08 18:58:14 Revisore: olivestaff, 13-18 femminile sul trattamento per 6 mesi a meno di 1 anno (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 4 Commento: Mi sono messo su basso ogestrel dal mio obgyn precedente e nel complesso molto soddisfatti. Non mi ricordo di avere effetti collaterali negativi quando ho iniziato a prenderlo dopo essere stato fuori controllo delle nascite per un paio di mesi e l'unica ragione che ho appena acceso è che l'estrogeno era così alto che stava bloccando i miei recettori del testosterone e rendendolo impossibile per me per ottenere bagnato anche quando w. Mostra commento completa Commento: Mi sono messo su basso ogestrel dal mio obgyn precedente e nel complesso molto soddisfatti. Non mi ricordo di avere effetti collaterali negativi quando ho iniziato a prenderlo dopo essere stato fuori controllo delle nascite per un paio di mesi e l'unica ragione che ho appena acceso è che l'estrogeno era così alto che stava bloccando i miei recettori del testosterone e rendendolo impossibile per me per ottenere bagnato anche quando ero acceso. Il sesso è stato abbastanza doloroso anche con lubrificante. Sto passare a Lutera che è un controllo delle nascite simile, ma con meno estrogeni in esso. Anche sul basso ogestrel mia pelle è stato perfettamente chiaro al punto in cui quasi non uso più il mio dermatologo roba prescritto. ottimo controllo complesso nascita, se è possibile gestire l'estrogeno. (Ho 18 anni) Hide Commento completa 1 persona pensa che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Birth Control 2015/11/24 03:35:08 Revisore: 19-24 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 4 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 1 Commento: Sono sempre stato una persona molto felice che ha subito veri sbalzi d'umore. Sono sempre stato molto in controllo delle mie emozioni e non avevo pianto in quasi 3 anni, quindi quando ho letto le recensioni negative di questo prodotto dicendo che ha causato gravi di depressione e sbalzi d'umore, ho spazzolato via. Non ho mai pianto tanto quanto ho entro i 3 mesi ho preso questa pillola. E 'davvero messo a dura prova la mia rela. Mostra commento completa Commento: Sono sempre stato una persona molto felice che ha subito veri sbalzi d'umore. Sono sempre stato molto in controllo delle mie emozioni e non avevo pianto in quasi 3 anni, quindi quando ho letto le recensioni negative di questo prodotto dicendo che ha causato gravi di depressione e sbalzi d'umore, ho spazzolato via. Non ho mai pianto tanto quanto ho entro i 3 mesi ho preso questa pillola. E 'davvero messo a dura prova il mio rapporto con il mio ragazzo, perché ero costantemente arrabbiarsi con lui, sempre triste, per nessuna ragione. Letteralmente il pianto delle puntate ogni altra notte. Nonostante questa pillola è conveniente e di essere efficace mi ha fatto estremamente emotivamente instabile. Fate attenzione Hide Commento completa 0 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Birth Control 2014/10/22 10:19:10 Revisore: 19-24 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Ho davvero male periodi irregolari e sono stato sottolineato dal muoversi verso il Regno Unito e mi ha fatto avere avere un periodo di 6 mesi così ho iniziato questo controllo delle nascite un mese fa ed è messo sulla strada giusta, ma ho avuto i crampi Savor quando è arrivato il momento per me iniziare il mio periodo ma penso che è solo perché io ho mai avuto un periodo così a lungo quindi speriamo il prossimo mese i crampi non sarà poi così male, diverso da t. Mostra commento completa Commento: Ho davvero male periodi irregolari e sono stato sottolineato dal muoversi verso il Regno Unito e mi ha fatto avere avere un periodo di 6 mesi così ho iniziato questo controllo delle nascite un mese fa ed è messo sulla strada giusta, ma ho avuto i crampi Savor quando è arrivato il momento per me iniziare il mio periodo ma penso che è solo perché io ho mai avuto un periodo così a lungo quindi speriamo il prossimo mese i crampi wont essere così male, diverso da quello che io amo questo controllo delle nascite ha aiutato molto con tutto il broblems ho avuto Nascondi commento completa 2 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Birth Control 2014/09/16 13:17:36 Revisore: Tsoto4724, 19-24 femminile sul trattamento per meno di 1 mese (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Così ho deciso di scrivere una recensione perché è stato esattamente un mese da quando ho iniziato questo il controllo delle nascite e sono stato finora molto soddisfatto. Ero sul Loestrin 21 FE per circa 2 anni e ho apprezzato ottenere il mio periodo a tutti. Questo è stato l'unico effetto collaterale che ho avuto in realtà su di esso. Ma semplicemente non si sente in buona salute e non normale per non ottenere il vostro periodo, dopo che un amico vicino (che era sulla stessa pillola Loestrin per 7. Mostra commento completa Commento: Così ho deciso di scrivere una recensione perché è stato esattamente un mese da quando ho iniziato questo il controllo delle nascite e sono stato finora molto soddisfatto. Ero sul Loestrin 21 FE per circa 2 anni e ho apprezzato ottenere il mio periodo a tutti. Questo è stato l'unico effetto collaterale che ho avuto in realtà su di esso. Ma semplicemente non si sente in buona salute e non normale per non ottenere il vostro periodo, dopo che un amico (che era sulla stessa pillola Loestrin per 7 anni), infine, ha iniziato cercando di rimanere incinta e ancora non è stato in grado di ho deciso di cambiare le pillole. Troppo spaventoso non troppo! Prima di tutto questa pillola ha reso il mio seno enorme in un modo fantastico! Sono sempre stato un piccolo B e mi sento come un completo C! Il mio ragazzo ama! Lol E finora ha fatto solo cose positive al mio corpo, e mi sento più felice, è strano non pensavo che l'altro stava facendo mi depresso ma questo semplicemente mi fa sentire più felice. Hide Commento completa 5 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment